Per partner specializzati

Il sito web potrebbe essere visualizzato in modo errato.

Lei sta usando un browser che non è supportato da questo sito web di Meier Tobler.
Questo può provocare errori di visualizzazione. Per un'esperienza ottimale, si prega di visitare il nostro sito con un browser più recente.

Le pompe di calore necessitano di poca manutenzione, ma non possono farne del tutto a meno. Per garantire il funzionamento affidabile a lungo termine della vostra pompa di calore è in genere sufficiente una manutenzione professionale ogni due anni.

Con un contratto di servizio ci occupiamo della manutenzione periodica, incluso il controllo della tenuta stagna, senza che voi dobbiate pensarci.

A seconda della variante di contratto siamo in ogni momento al vostro servizio senza costi aggiuntivi quando occorre eliminare un guasto.

Tramite lo strumento di diagnosi online SmartGuard analizziamo e ottimizziamo gratuitamente la vostra nuova pompa di calore durante il periodo di garanzia di due anni.

Maggiori informazioni

Panoramica delle prestazioni

All'acquisto di una nuova termopompa, la variante contrattuale Light è gratuita e compresa nei primi due anni di esercizio. In seguito, come per le varianti solo lavoro e casco totale, la durata del contratto è di 1 anno con termine di disdetta di 1 mese. Il contratto Benefit inizia a decorrere dal terzo anno di esercizio e ha una durata fissa di 4 anni.

Prestazioni incluse (tutte le varianti contrattuali, tranne la versione Light)

  • Controllo e, se necessario, pulitura dei componenti della pompa di calore, dei canali dell'aria, nonché dello scarico della condensa e del filtro

  • Manutenzione ogni 2 anni

  • Controllo del funzionamento dei dispositivi di sicurezza e di regolazione

  • Controllo degli allacciamenti elettrici e controllo della tenuta stagna del circuito frigorifero

  • Misurazione della corrente di esercizio e della tensione del compressore, nonché di tutte le temperature e pressioni di esercizio rilevanti

  • Misurazione della concentrazione di antigelo nel circuito dell'acqua glicolata (negli impianti a sonda geotermica)

  • Controllo e ottimizzazione dell'impostazione dei parametri sul regolatore

Premio annuo

Il premio annuo delle diverse varianti di contratto dipende dalla potenza delle pompa di calore. L'ammontare delle spese di servizio vi sarà comunicato dopo averci inviato il modulo.

Manutenzione singola

Naturalmente potete commissionarci una manutenzione singola anche senza contratto di servizio. In tal caso forniremo a tempo debito tutte le prestazioni richieste.

Ordinazione manutenzione singola

Domande sul servizio riscaldamento?

Saremo lieti di rispondervi personalmente. Chiamateci senza indugio!