Per partner specializzati

Il sito web potrebbe essere visualizzato in modo errato.

Lei sta usando un browser che non è supportato da questo sito web di Meier Tobler.
Questo può provocare errori di visualizzazione. Per un'esperienza ottimale, si prega di visitare il nostro sito con un browser più recente.

SmartGuard
Gestione online per pompe di calore

Le pompe di calore, che sfruttano l'energia ambiente gratuita presente nell'aria, nell'acqua o nel suolo, sono uno dei sistemi di riscaldamento del futuro. Con lo strumento di diagnosi online SmartGuard, Meier Tobler è un pioniere nella gestione innovativa delle pompe di calore:

SmartGuard analizza e ottimizza digitalmente il vostro impianto, a beneficio di un funzionamento sicuro ed efficiente in qualsiasi momento.

La digitalizzazione del riscaldamento: zero preoccupazioni con SmartGuard

Maggiore sicurezza operativa
Il collegamento diretto della pompa di calore con la centrale di telemonitoraggio di Meier Tobler consente di individuare subito un guasto e, in molti casi, di eliminarlo da remoto.
Tempi di reazione più brevi
La misure immediate adottate tramite lo strumento di diagnosi online prevengono il raffreddamento della casa in caso di problemi con la pompa di calore.
Assistenza personale
I telediagnostici di Meier Tobler forniscono assistenza telefonica o via e-mail in caso di problemi o domande che riguardano la vostra pompa di calore connessa tramite SmartGuard.
Spese di gestione ridotte
L'ottimizzazione dei parametri della vostra pompa di calore tramite SmartGuard riduce il fabbisogno di energia e i relativi costi
Maggiore longevità
La vostra pompa di calore dotata di SmartGuard funziona sempre nella fascia di potenza ottimale, a beneficio di una maggiore longevità dell'impianto.
Servizio ecocompatibile
Tenuto conto che quasi la metà dei guasti è eliminata a partire dalla nostra centrale, vengono a mancare le lunghe trasferte per gli interventi sul posto. In questo modo, Meier Tobler evita l'emissione di oltre 300 tonnellate di CO2 l'anno.
Sicurezza dei dati garantita
SmartGuard è gestito tramite la rete GSM protetta con tecnologie di ultima generazione. I dati trasmessi dalla pompa di calore al nostro centro di calcolo svizzero non contengono dati personali.
Spese trasparenti
Durante il periodo di garanzia di due anni, SmartGuard è gratuito. In seguito, lo strumento di diagnosi online può continuare a essere utilizzato nell'ambito di un contratto di manutenzione e assistenza tecnica.

Domande su SmartGuard?

Chiamateci senza indugio

Chiamata immediata

Chiedete un appuntamento di consulenza

Ammodernare il riscaldamento: un primo check rapido

Trovate online in pochi passaggi come potete riscaldare in modo più sostenibile in futuro.