Il sito web potrebbe essere visualizzato in modo errato.

Lei sta usando un browser che non è supportato da questo sito web di Meier Tobler.
Questo può provocare errori di visualizzazione. Per un'esperienza ottimale, si prega di visitare il nostro sito con un browser più recente.

Nelle strutture sanitarie, l'igiene in generale e l'igiene dell'aria in particolare sono essenziali. Le organizzazioni globali sono soggette a standard di vario livello che richiedono un approccio differenziato per il controllo e la pulitura degli impianti di ventilazione.

Sale operatorie, cure intense, cure in isolamento

Nei reparti clinici e chirurgici ad alta criticità i sistemi di alta gamma assicurano un'aria asettica per ridurre al minimo il rischio di infezioni.

Camere dei pazienti e dei residenti

Il soggiorno per le persone prese a carico risulta più gradevole se la qualità dell'aria nelle camere è di qualità ineccepibile.

Spazi comuni

Ingressi e aree di passaggio all'interno dell'edificio, caffetterie e servizi igienici accessibili al pubblico: una perfetta qualità dell'aria contribuisce a proteggere dalle cosiddette infezioni nosocomiali.

Cucine industriali

Le cucine di ospedali e case di cura sono zone particolarmente sensibili dal punto di vista igienico, perché preparano piatti per persone che spesso hanno un sistema immunitario indebolito.

Aria pulita in tutta sicurezza

Garantire un'igiene dell'aria ottimale nelle aree mediche principali e nelle rispettive periferie è un compito impegnativo. Gratuitamente e senza impegno, elaboriamo per voi un piano di pulitura customizzato. Veniamo volentieri da voi sul posto per discutere gli aspetti pratici e i costi.