
Il vostro impianto di ventilazione dinamica filtra l'aria esterna privandola di polvere, pollini e microrganismi. Fatelo controllare periodicamente così da garantire un funzionamento affidabile.
Controllo visivo di impianti di ventilazione
In un impianto di ventilazione si formano con il tempo dei depositi, che in casi estremi possono innescare una reazione di combustione. Combinati con l'umidità, questi depositi sono un terreno fertile per la proliferazione di funghi e batteri. Nei locali può così formarsi muffa. Tutto questo aumenta il rischio di danni alla salute e alla sostanza edilizia. Si raccomanda di far controllare a fondo l'impianto di ventilazione ogni 5-8 anni.
La nostra offerta
Sottoponiamo l'intero impianto a un controllo visivo e, su richiesta, forniamo una documentazione fotografica. Su questa base vi proponiamo le opportune misure e vi sottoponiamo un'offerta.
A proposito: un controllo visivo è vantaggioso anche sotto il profilo dei costi, perché le eventuali ostruzioni nel sistema di estrazione dell'aria aumentano sensibilmente il consumo di energia.