Meier Tobler riduce i ritardi
Grazie alle dimensioni dell'azienda, Meier Tobler ha più margini di manovra nel gestire in modo costruttivo le perdite di produzione e le interruzioni delle catene di fornitura dovute alla pandemia da un lato e il notevole incremento della domanda di sistemi di riscaldamento a energie rinnovabili dall'altro.
Ampio assortimento per una maggiore disponibilità
Le difficoltà di approvvigionamento nel campo degli elementi tecnici e dei componenti elettronici, provenienti per lo più dall'area asiatica, ostacolano l'economia globale. A esserne toccati ci sono anche il settore del riscaldamento e in particolare la produzione di pompe di calore. In veste di maggiore azienda termotecnica svizzera con il più ampio assortimento di pompe di calore e componenti di sistema di diversi marchi, noi di Meier Tobler rimaniamo in una certa qual misura flessibili. Dato che per la maggior parte dei progetti di risanamento occorre più di un solo prodotto, ci sono buone probabilità che possiamo mettere a disposizione un modello adatto al vostro progetto in tempi relativamente brevi.
Rete capillare contro la carenza di personale qualificato
La richiesta di pompe di calore, da tempo in crescita per motivi ecologici, ha ricevuto un ulteriore forte impulso dall'attuale incertezza per quanto riguarda l'approvvigionamento energetico dall'estero. Ne consegue una tangibile carenza di personale qualificato. A medio termine, il problema può essere contrastato con un'ampia offensiva di formazione. Nel breve termine, Meier Tobler ha invece la possibilità di trovare in pratica un partner installatore competente per qualsiasi progetto facendo capo alla propria rete di specialisti in tutto il territorio svizzero. E se non proprio nelle vostre immediate vicinanze, per lo meno in una regione limitrofa.