Per partner specializzati

Il sito web potrebbe essere visualizzato in modo errato.

Lei sta usando un browser che non è supportato da questo sito web di Meier Tobler.
Questo può provocare errori di visualizzazione. Per un'esperienza ottimale, si prega di visitare il nostro sito con un browser più recente.

La Svizzera intende arrivare a un impatto climatico zero entro il 2050. Una delle misure promosse dall'Ufficio federale dell'energia è il programma «calore rinnovabile». Il programma è incentrato sulla prima consulenza che illustra ai proprietari la via da seguire.

Consulenza gratuita di Meier Tobler

Fra tutti coloro che hanno completato la formazione «prima consulenza calore rinnovabile» a livello svizzero ci sono 70 collaboratori e collaboratrici di Meier Tobler. Questi specialisti vi informano sul posto sulle possibilità che avete di sostituire il vostro impianto di riscaldamento. La consulenza include calcoli dettagliati sul fabbisogno energetico e una stima dei costi per l'intero ciclo di vita del nuovo riscaldamento. La prima consulenza, finanziata dalla Confederazione, è gratuita.

Richiedere prima consulenza

Dalla prima consulenza all'esecuzione

Non appena avrete deciso insieme al nostro consulente il nuovo sistema di riscaldamento che fa al caso vostro, Meier Tobler inoltrerà il progetto al vostro installatore di fiducia o a un installatore raccomandato da noi. Quest'ultimo allestirà per voi l'offerta dettagliata e sarà responsabile della realizzazione del progetto. Noi eseguiamo la messa in servizio e rimaniamo volentieri a disposizione anche per la manutenzione periodica professionale dell'impianto.

Ammodernare il riscaldamento: un primo check rapido

Trovate online in pochi passaggi come potete riscaldare in modo più sostenibile in futuro.