Meier Tobler

Contratti di manutenzione – a beneficio dell'affidabilità e della conservazione del valore

Il vostro impianto di climatizzazione deve funzionare in modo affidabile il più a lungo possibile. Sottoscrivete ancora oggi il contratto di manutenzione che soddisfa al meglio le vostre esigenze.

Sicurezza a costo fisso calcolabile

Offriamo esattamente le prestazioni di servizio che vi servono. Stabilite voi stessi il pacchetto di servizio che risponde al meglio alle vostre esigenze e a quelle del vostro impianto.

Con un contratto di manutenzione di Meier Tobler abete la certezza di avere sempre un impianto affidabile e perfettamente regolato. Altri benefici sono la conservazione del valore, il funzionamento ecocompatibile e i costi fissi calcolabili.

  • Pezzi di ricambio e parti soggette a usura: Per la vostra sicurezza e per assicurare una lunga durata di esercizio del vostro impianto, utilizziamo esclusivamente pezzi di ricambio e parti soggette a usura originali.
  • Servizio guasti e servizio di picchetto: Siamo raggiungibili 24 ore su 24, 365 giorni l'anno. I nostri specialisti qualificati intervengono rapidamente sul posto.

Un clima ambiente ottimale garantisce un'alta qualità di vita e produttività. Un contratto di manutenzione di Meier Tobler è la vostra garanzia per un clima sicuro.

casco totale – materiale incluso

Tutti i pezzi di ricambio e tutte le parti soggette a usura per i componenti inseriti nel contratto sono compresi senza limiti di costo.

Security – senza materiale

I tempi di trasferta e di lavoro sono coperti. Il costo dei pezzi di ricambio e delle parti soggette a usura è a vostro carico.

Basic – senza materiale

I tempi di trasferta e di lavoro sono coperto. Il costo dei pezzi di ricambio e delle parti soggette a usura è a vostro carico. Questo contratto non copre le spese per l'eliminazione guasti e gli interventi di picchetto.

Check – controllo di funzionamento

La variante più snella: eseguiamo esclusivamente un controllo del funzionamento.

Tempo d’intervento 4h

Opzione supplementare per le varianti di contratto Security e casco totale: in caso di notifica di guasto, un tecnico di servizio interviene sul posto entro al massimo quattro ore, anche durante il fine settimana e nei giorni festivi.

Prolungamento della garanzia

Proteggete il vostro nuovo impianto di climatizzazione sin dall'inizio. Prolungate la garanzia di cinque o di dieci anni.

Clima Basic

  • Manutenzione periodica dell'impianto
  • Pulitura e controllo degli apparecchi e dei loro componenti
  • Controllo della tenuta stagna
  • Controllo, verifica e regolazione
  • Controllo dei dispositivi di comando e di sicurezza
  • Documentazione e archiviazione dei dati di misurazione
  • Controllo di funzionamento degli allarmi
  • Tempi di trasferta e di lavoro per le revisioni inclusi

Security – senza materiale (in aggiunta alle prestazioni del contratto Clima Basic)

  • Eliminazione guasti secondo necessità
  • Notifiche di guasto – anche durante il fine settimana e nei giorni festivi – con tempo di reazione entro 48 ore
  • Tempi di trasferta e di lavoro per l'eliminazione guasti inclusi

casco totale – materiale incluso

  • Oltre alle prestazioni di lavoro sono compresi anche tutti i pezzi di ricambio e le parti soggette a usura - senza limiti di costo

Qui trovate le condizioni generali di contratto.

Avete domande o desiderate un'offerta senza impegno? Non indugiate e mettetevi in contatto con noi.

0800 846 844

Notifica di guasto

400 tecnici di servizio sono a vostra disposizione in tutta la Svizzera. Altamente qualificati e sempre pronti a intervenire in caso di malfunzionamento del vostro impianto.

Continua

Manutenzione singola

Un impianto di climatizzazione ben funzionante richiede una manutenzione periodica. Rivolgetevi ai nostri tecnici di servizio qualificati per l'insieme dei lavoro di manutenzione.

Continua

Generatori di freddo

Con i nostri moderni generatori di freddo i partner specializzati realizzano sofisticate soluzioni di refrigerazione e climatizzazione per applicazioni commerciali e industriali.

Continua