Meier Tobler

Più piccole e migliorate

Oertli SI-GEO SQ Wärmepumpen-Serie Meier Tobler

Le pompe di calore della serie Oertli SI-GEO SQ convincono per la loro grande versatilità e l'ampio ventaglio di applicazioni. Sono ideali tanto per le nuove costruzioni quanto per i risanamenti.

Compatte e silenziose

Le condizioni di spazio ristretto nell'ambito dei risanamenti non costituiscono più un problema. La serie di pompe di calore Oertli SI-GEO SQ è stata rivista e si presenta con un nuovo e decisivo vantaggio: nei modelli 12-40 e 15-70 le dimensioni dell'involucro sono state ridotte a tal punto da permettere il passaggio attraverso una porta larga 80 centimetri. Anche il design è stato adattato e reso ancora più accattivante.

Con la rielaborazione è stata ulteriormente ridotta la rumorosità operativa – questo grazie all'ottimizzazione dell'involucro e al migliorato isolamento acustico. Tutti i modelli sono ora dotati di piedini di registro a scomparsa, che consentono il semplice livellamento in caso di pavimenti irregolari.

Maggiore efficienza grazie alla tecnologia inverter

Parsimonia nei consumi energetici e maggiore longevità del compressore: grazie alla tecnologia inverter, le pompe di calore Oertli SI-GEO SQ sono più efficienti rispetto ai sistemi equivalenti. Il regime del compressore si adatta in modo continuo e preciso all'effettivo fabbisogno di calore. In tal modo si evitano i cicli di inserimento/disinserimento brevi o inutili del compressore.

Oertli SI-GEO SQ

Dal nostro assortimento

e-shop

Vai al Meier Tobler e-shop

Documentazione tecnica

Tutte le informazioni per i professionisti

Contratti di manutenzione

Semplici e flessibili

Rivista settoriale

Le ultime news del settore

Oggetti di riferimento

Siamo il vostro partner

Ausili per la progettazione

Progettazione semplice

Contratti di manutenzione

Tutte le informazioni per i professionisti

e-business

Acquisti efficienti