Meier Tobler

Nuova unità interna compatta con accumulatore inerziale

Grazie alla costruzione Tower compatta la nuova unità interna AWMB – con accumulatore inerziale integrato, vaso di espansione, pompa circuito riscaldamento e regolatore – richiede pochissimo spazio. Può essere combinata con pompe di calore Bosch CS7000iAW per installazione esterna e interna ed è ideale anche in caso di risanamenti.

Highlight

  • Soluzione ideale per case unifamiliari di nuova costruzione e per risanamenti
  • Accumulatore inerziale di 120 litri integrato con minimo ingombro
  • Circuito di carico per scaldacqua esterno integrato
  • Raccordo diretto di un circuito riscaldamento non miscelato
  • Set di accessori per un circuito miscelato o due circuiti (miscelato e non miscelato)

Perfetta integrazione in sistemi Bosch
La nuova unità interna AWMB si integra perfettamente nei sistemi di pompa di calore Bosch CS7000iAW. Si presenta completa di accumulatore inerziale, vaso di espansione, pompa per un circuito riscaldamento non miscelato e un regolatore HPC 400. L'unità interna può essere combinata con le pompe di calore Bosch CS7000iAW OR per installazione esterna e CS7000iAW IR per installazione interna.

Compatta e di facile installazione
Grazie alla costruzione Tower, l'unità interna AWMB è di minimo ingombro. Le dimensioni compatte e il peso contenuto semplificano la movimentazione e consentono un trasporto in loco senza difficoltà anche in spazi ristretti, riscontrabili spesso nell'ambito dei risanamenti. La struttura intelligente e sistematica agevola anche la manutenzione.

Documenti sul tema:

e-shop

Qualsiasi cosa cerchino i professionisti: nel nostro e-shop trovano circa 60'000 articoli e tutte le informazioni necessarie. Con tanto di funzioni intelligenti per le esigenze personali.

Vai all'e-shop
E-Support

e-support

Non trovate una determinata funzione? Oppure non siete sicuri se state facendo la cosa giusta? Chiedete a noi, ve lo spieghiamo volentieri.

Continua
News & Events Meier Tobler

News & Eventi

Tutto quello che il settore deve sapere. Informazioni sulle attuali tendenze nell'impiantistica, sui più recenti sviluppi nel settore e sui nostri prodotti.

Continua