Meier Tobler

Approfittate del nuovo programma di incentivazione per riscaldamenti a legna

Premio clima CHF 360.- per kW

Energie Zukunft Schweiz (EZS) ha avviato un generoso programma di incentivazione per riscaldamenti a legna che riduce fino al 90% le spese di investimento. Hanno diritto all'incentivo i riscaldamenti a pellet, legna in pezzi e cippato in edifici abitativi, nonché in stabili amministrativi, commerciali e industriali.

Al fine di incentivare la sostituzione di riscaldamenti a gasolio e gas con sistemi a legna, i proprietari di immobili ricevono un generoso premio clima di circa CHF 360.– per chilowatt del nuovo riscaldamento, rispettivamente CHF 1'800.– ogni 1'000 litri di olio combustibile risparmiato. Grazie al contributo finanziario erogato una tantum, per gli impianti di grandi dimensioni le spese di investimento si riducono anche del 90 %. Il nuovo programma di incentivazione nazionale per riscaldamenti a legna è regolamentato dall'Ufficio federale dell'ambiente e finanziato dalla Fondazione KliK*.

Risparmi con l'incentivo:

Esempio casa unifamiliareEsempio commercioEsempio casa plurifamiliare o industria
Riscaldamento a pellet Fröling PE1 con 15 chilowatt di potenza termicaRiscaldamento a pellet Fröling P4 con 80 chilowatt di potenza termicaRiscaldamento a pelet Fröling P4 con 80 chilowatt di potenza termica
Risparmio di CHF 6'750.– pari al 14%Risparmio di CHF 135’000.– pari al 55%Risparmio di CHF 30’240.– pari al 26%
Risparmio effettivo sui costi, inclusi costi di smontaggio/smaltimento, adeguamenti costruttivi, allacciamenti elettrici, deposito del combustibile, accumulatore/scaldacqua, ecc. Gli esempi di calcolo si basano su valori empirici e valori medi. Nel caso concreto i risparmi possono essere maggiori o minori. Si applicano i prezzi specificati nelle offerte.

Condizioni di ammissibilità:
- Sostituzione di un riscaldamento a gasolio o gas con un riscaldamento a legna (pellet, legna in pezzi o cippato)
- Non è ammesso l'utilizzo di altri incentivi finanziari per la sostituzione del riscaldamento
- Cessione delle quote di riduzione delle emissioni di CO2 a Energie Zukunft Schweiz
- Garanzia di qualità QMmini a partire da 70 kW di potenza installata, QMstandard a partire da 500 kW di potenza installat

Così ne approfitta in veste di proprietario di immobili

Sostituisca ora il suo vecchio riscaldamento a gasolio o gas con un moderno sistema termico a legna dell'assortimento di Meier Tobler. Tramite il programma di incentivazione le viene rimborsata gran parte delle spese di investimento. Noi le forniamo supporto dalla A alla Z.

Meier Tobler:
- trova il sistema termico a legna che soddisfa le sue esigenze
- stabilisce l'importo del contributo di incentivazione e presenta la richiesta a Energie Zukunft Schweiz
- le sottopone un'offerta trasparente in cui il contributo è riportato separatamente
- trova insieme a lei il partner installatore giusto nella regione
- dopo l'installazione è al sua disposizione con un'organizzazione di servizio professionale, 24 ore su 24, 365 giorni l'anno

Si metta in contatto con noi senza indugio per una consulenza senza impegno: 0800 846 800
CONSULENZA PROPRIETARI

Così ne approfitta in veste di installatore

Grazie al nuovo programma di incentivazione può offrire ai suoi clienti moderni sistemi di riscaldamento a legna dell'assortimento di Meier Tobler a prezzi estremamente interessanti. Noi la aiutiamo volentieri a presentare la richiesta di incentivo a Energie Zukunft Schweiz e le mettiamo a disposizione materiale di marketing con cui può richiamare l'attenzione dei clienti sul generoso programma di incentivazione nel suo sito web, con delle newsletter o tramite altri mezzi pubblicitari.

Si metta in contatto con noi senza indugio per una consulenza: 0848 800 008
CONSULENZA SPECIALISTI

Referenze:

* Costituita nel 2012, la Fondazione per la protezione del clima e la compensazione di CO2 KliK è il raggruppamento di compensazione di CO₂ settoriale delle società petrolifere istituito ai sensi della legge sul CO₂.

Anche questo potrebbe interessarvi

Programma di incentivazione

Generoso programma nazionale di incentivazione per riscaldamenti a legna

Contratti di manutenzione

Semplici e flessibili

Documentazione tecnica

Tutte le informazioni per i professionisti

Cercaschemi

Sempre quello giusto