Meier Tobler

Roger Basler assume la carica di CEO di Meier Tobler

Roger Basler assume la carica di CEO di Meier Tobler

Il 1° settembre Roger Basler (nato nel 1965) ha assunto la funzione di CEO in Meier Tobler. Negli ultimi 7 anni, è stato CEO di Franke Water Systems AG, il ramo sanitario del Gruppo Franke attivo a livello mondiale. In precedenza, ha ricoperto vari ruoli dirigenziali nel settore dei beni di consumo e della tecnologia, tra cui Compaq Computer, Red Bull, Heineken e Dyson. Porta una vasta esperienza nella gestione internazionale, nella strategia e nel marketing. È laureato in economia aziendale presso l’Università di San Gallo (lic. oec. HSG).

Roger Basler conosce quindi bene le esigenze del nostro ramo ed è fortemente orientato alla clientela. Sa cosa si aspettano i clienti dai loro fornitori e cosa occorre per fidelizzarli offrendo loro prodotti e servizi di prim’ordine. Grazie allo sguardo nuovo di colui che arriva dall’esterno, Roger Basler rimetterà in discussione lo status quo e porterà nuove idee. Ci auguriamo che ne percepirete ben presto gli effetti positivi.

Martin Kaufmann, CEO uscente, ha ampliato notevolmente l’azienda e ha contribuito in modo decisivo a fare di Meier Tobler l’azienda leader nella tecnica degli edifici in Svizzera. Ringraziamo Martin Kaufmann per la sua pluriennale fedeltà all'azienda, per il suo prezioso lavoro e per il suo instancabile impegno.

Vi ringraziamo per la buona collaborazione, per la fiducia e la fedeltà a Meier Tobler, certi di poter contare su di voi anche in futuro.