Meier Tobler

Risparmiate ora il 30%

Approfittate nella nostra allettante offerta promozionale. Se sostituite il vostro vecchio bruciatore a olio o gas con i nostri prodotti entro il 31 gennaio 2019 e nel contempo concludete un contratto di manutenzione e assistenza tecnica Benefit, approfitterete di uno sconto di oltre il 30% sul prezzo del vostro nuovo bruciatore.

Sono inclusi nel prezzo:

  • i lavori di smontaggio e montaggio
  • la messa in funzione
  • lo smaltimento del vecchio bruciatore

Prestazioni coperte dal contratto

  • Revisione e controllo del buon funzionamento annui
  • Servizio di pronto intervento 24 ore su 24 e 365 giorni l'anno per eliminazione dei guasti, incluse eventuali riparazioni
  • Misurazione delle emissioni dei gas di scarico e valutazione conformemente all'OIAt
  • Informazioni sullo stato dell'impianto (controllo visivo)
  • Tempi di trasferta e di lavoro, come pure i pezzi di ricambio e pezzi d'usura

La nostra garanzia di riscatto protegge il vostro investimento

Il vostro nuovo bruciatore è compatibile con quasi tutte le caldaie che abbiamo in assortimento. Se, nei primi tre anni d'esercizio, decidete di passare ad un'altra tecnologia di riscaldamento (p. es. pompa di calore), riacquisteremo il vostro nuovo bruciatore ad un interessante valore attuale predefinito, a condizione che acquistiate da noi i nuovi apparecchi.

Sostituzione del bruciatore: la soluzione più economica per risanare il riscaldamento

La durata di vita di una caldaia di buona qualità è di circa 20 anni, mentre quella di un bruciatore a olio o a gas è di regola di soli 12-15 anni. Sostituendo per tempo il vostro vecchio bruciatore, evitate che l'impianto di riscaldamento si guasti in pieno inverno. Inoltre risparmiate denaro e nel contempo tutelate l'ambiente.

Risanamento del riscaldamento

Il risanamento del riscaldamento è un tema di grande attualità. Gli specialisti Meier Tobler sanno cosa occorre fare e vi consigliano con competenza.

Continua
Serviceverträge

Contratto di manutenzione

Il vostro riscaldamento deve funzionare a dovere. Ma che tipo di servizio necessita e con quale frequenza? Con un contratto di manutenzione non dovete più preoccuparvi di nulla.

Continua
MuKEn

MoPEC

Le nuove prescrizioni energetiche (MoPEC), che devono essere attuate in tutta la Svizzera entro il 2020, influenzano il modo in cui potete risanare il vostro impianto di riscaldamento.

Continua