Meier Tobler

expo+: facciamo chiarezza insieme

Nuove prescrizioni, leggi e ordinanze implicano nuove sfide nel settore dell'impiantistica. Con expo plus, Meier Tobler crea una nuova piattaforma per i clienti e i partner con l'intento di elaborare insieme delle soluzioni. L'esposizione regionale con simposio si svolgerà fra maggio e giugno in quattro sedi.

La crescente complessità del nostro mercato esige di più: più acquisizione di informazioni, più scambi e contatti, più know-how, più servizio, più qualità e funzioni per i prodotti come pure più soluzioni. Per questo motivo, Meier Tobler organizza un'esposizione abbinata ad un simposio denominata expo plus. Parallelamente all'esposizione a cui parteciperanno circa 25 espositori, vi sarà anche un simposio con conferenze di rinomati esperti. Un programma serale conviviale con un ricco aperitivo completerà poi questa manifestazione.

expo plus si terrà in quattro regioni: il 7 maggio a Losanna, il 16 maggio a Berna, il 21 maggio a Lugano e il 13 giugno a Spreitenbach. La manifestazione si rivolge a progettisti specializzati, installatori, ingegneri di impianti di climatizzazione, architetti, imprenditori generali, amministratori immobiliari e investitori nel settore della costruzione.

Le persone interessate possono richiedere maggiori informazioni inviando un'e-mail all'indirizzo info@meiertobler.ch o telefonando allo 044 806 41 41.

e-shop

Qualsiasi cosa cerchino i professionisti: nel nostro e-shop trovano circa 60'000 articoli e tutte le informazioni necessarie. Con tanto di funzioni intelligenti per le esigenze personali.

Vai all'e-shop
MuKEn

MoPEC

Le nuove prescrizioni energetiche (MoPEC), che devono essere attuate in tutta la Svizzera entro il 2020, influenzano il modo in cui potete risanare il vostro impianto di riscaldamento.

Continua