Meier Tobler

Comfort, efficienza e design

Komfort, Effizienz und Design

Su misura e gestibile tramite smartphone

Nuovo comfort, efficienza e design

Il 1° giugno 2018 la nuova pompa di calore System M di Oertli fisserà nuovi standard. Non si tratta di una delle tante nuove pompe di calore, bensì di un prodotto che presenta, dentro e fuori, vere innovazioni che segnano l’inizio di una nuova era in termini di comfort ed estetica.

«Radicalmente semplice, totalmente confortevole, perfettamente disegnata»: la nuova pompa di calore Oertli System M inizia la sua storia di successo all’insegna dei superlativi. E ne ha ben donde. Nessun’altra pompa di calore ha infatti suscitato un tale scalpore negli ultimi anni. Con la pompa di calore Oertli System M a tecnologia split, Meier Tobler offre un sistema di riscaldamento e  raffrescamento del tutto nuovo. La struttura a moduli consente una configurazione e un’installazione particolarmente semplici in funzione delle esigenze specifiche del cliente. Oertli System M è di minimo ingombro, ha un funzionamento estremamente efficiente e silenzioso ed è intuitiva nell’uso – tramite il display touch direttamente sull’apparecchio o tramite la app «Smart Room Heating» su smartphone o tablet.

La pompa di calore Oertli System M fa del massimo comfort la sua missione. È disponibile in tre varianti di allestimento. System M Pure, con accumulatore di acqua calda da 180 litri integrato, è ideale per piccole case unifamiliari con superficie abitabile fino a 150 metri quadrati. System M Compact, con accumulatore di acqua calda da 180 litri integrato, si presta per case unifamiliari di medie dimensioni. System M Comfort, con accumulatore di acqua calda da 240 litri separato, è invece pensata per case unifamiliari con superficie abitabile fino a 300 metri quadrati. Oertli System M Comfort Cooling offre inoltre la funzione raffrescamento. I sistemi M Compact e M Comfort di fascia superiore sono adatti tanto per progetti di nuova costruzione, quanto per oggetti da risanare.

Le unità esterne di tutti i sistemi M Compact e M Comfort possono essere personalizzate. A tale scopo sono disponibili numerose opzioni di colore e materiale per adattare al meglio l’aspetto estetico in funzione della facciata o del giardino.Con fasce di potenza da 4 a 16 kW, tecnologia di ultima generazione, funzione raffrescamento e una vastissima scelta di colori e materiali per personalizzare l’unità esterna, System M di Oertli soddisfa qualsiasi esigenza in termini di comfort e prestazioni.

Troverete maggiori informazioni su questo e altri sistemi nel nuovo opuscolo sulle pompe di calore.