Meier Tobler

Partenariato fra Meier Tobler e AGROLA

Meier Tobler e AGROLA hanno deciso di avviare una cooperazione strategica.

L'obiettivo di questa cooperazione a lungo termine è di condurre i clienti – esistenti e nuovi – delle due società attraverso la svolta energetica verso il futuro energetico. A tale fine, le due società combineranno i loro prodotti e le loro prestazioni di servizio per ottenere sistemi energetici completi. Gli impianti di riscaldamento, ventilazione e climatizzazione di Meier Tobler saranno abbinati alla produzione propria di elettricità di AGROLA per essere trasformati in sistemi energetici intelligenti ed efficienti.

I due partner saranno in grado di offrire soluzioni complete ai loro clienti rispettivi in modo da generare un plusvalore e aumentare le vendite.  

Per Meier Tobler, AGROLA sarà il partner esclusivo con cui cooperare per quanto riguarda le forniture di energia fossile e rinnovabile, i sistemi fotovoltaici e le future soluzioni che contemplano gli accumulatori e la e-mobility. Per AGROLA, Meier Tobler sarà il partner esclusivo con cui cooperare nei settori riscaldamento, raffreddamento, ventilazione e sanitari.

Così facendo, le due società ampliano il loro portafoglio di offerte, rimanendo però fedeli alla loro principale attività (core business). I due partner tratteranno i dati dei clienti conformemente agli accordi in vigore sulla protezione dei dati.

Per ulteriori informazioni si prega di contattare: agrola@meiertobler.ch

Energia solare

Gli impianti solari sono il complemento ideale per qualsiasi generatore di calore. Forniscono elettricità, acqua calda o un supporto al riscaldamento.

Continua
Waermeerzeuger-Systemberatung

Generatori di calore

La nostra attività primaria è legata al calore. Sappiamo come si riscalda oggi, come si installano i moderni sistemi e forniamo una consulenza competente ai nostri partner specializzati.

Continua

Le nuove prescrizioni energetiche

Le nuove prescrizioni energetiche (MoPEC), che devono essere attuate in tutta la Svizzera entro il 2020, influenzano il modo in cui potete risanare il vostro impianto di riscaldamento

Continua