Meier Tobler

Meier Tobler è al vostro servizio,

anche in tempi difficili!

Cari clienti e partner,

il coronavirus continua a tenerci col fiato sospeso. Il nostro obiettivo è quello di continuare a fornire ai nostri installatori e ai nostri clienti privati servizi e prodotti fondamentali e di essere presenti e operativi per il settore. I collaboratori e la direzione stanno facendo tutto il possibile per raggiungere questo obiettivo!

Informazioni aggiornate sui singoli settori:

L'e-Shop di Meier Tobler continua a essere operativo e la merce viene consegnata come richiesto.

Il team di Servizio di Meier Tobler è operativo senza limitazione alcuna. Durante ogni intervento di un tecnico di servizio le distanze necessarie e le regole di igiene vengono rispettate. Le messe in funzione vengono effettuate come richiesto. Ciò è tuttavia possibile previa autorizzazione preliminare del cliente.

La nostra guida di riferimento è l’informazione di ImmoClima Svizzera, l’associazione svizzera di produttori e fornitori di sistemi di riscaldamento, ventilazione e climatizzazione
Informativa ai clienti – Coronavirus «I lavori di manutenzione sono sicuri se si tengono le distanze»

I Marché in Svizzera sono normalmente aperti. Il numero massimo di clienti consentito per sede è limitato. Laddove le autorità cantonali hanno disposto l’obbligo della mascherina per i negozi, esso vale anche nei nostri Marché: clienti e collaboratori dovranno in tal caso indossare una mascherina. Il numero massimo di clienti ammessi all’interno e l’obbligo di indossare la mascherina è specificato all’entrata. Grazie per la vostra collaborazione!
Approfittate del nostro servizio di consegna tramite corriere: ordinate la vostra merce al Marché per telefono e specificate dove volete che sia consegnata (l’elenco dei Marché con servizio di corriere si trova qui). Il servizio marché@work è pienamente operativo.

La disponibilità della merce è buona e Meier Tobler è pronta per l’attività autunnale.

La disponibilità è parzialmente limitata per i seguenti articoli: 

  • in parte per la gamma delle pompe di calore. Due dei nostri fornitori di pompe di calore sono ancora alle prese con sovraccarichi di produzione causati dal coronavirus e le loro consegne non ancora ancora ritrovato l’abituale livello. Questa situazione dovrebbe attenuarsi nelle prossime settimane: siamo fiduciosi.
  • A causa dello straordinario successo di vendita, è necessario prevedere tempi di attesa più lunghi per i climatizzatori Mitsubishi.
  • I principali prodotti per il riscaldamento a pavimento sono di nuovo tutti disponibili.

L’evoluzione attuale del numero di casi di coronavirus in Europa occidentale aumenta l’insicurezza. Il nostro team di approvvigionamento sta contrastando questa evoluzione con un’attenta pianificazione e la creazione di scorte adeguate.

Condividiamo le preoccupazioni per la salute delle persone e prendiamo la situazione molto sul serio. Per questo abbiamo creato un team pandemia interno che si riunisce due volte alla settimana. Internamente si applicano le seguenti misure.

  • Le raccomandazioni dell’Ufficio federale della sanità pubblica UFSP sono vincolanti per tutti i collaboratori in ambito sia lavorativo, sia privato. In alcuni settori vi è l’obbligo di indossare la mascherina.
  • Le persone malate con sintomi devono obbligatoriamente rimanere a casa.
  • Per i frontalieri valgono le limitazioni e le regole dell'UFSP.
  • Le riunioni interne e le attività di viaggio vengono evitate e sostituite utilizzando Microsoft Teams e teleconferenze.
  • Laddove possibile, gli orari di lavoro sono stati resi flessibili e si applica l'home office per le attività amministrative.
  • Attualmente siamo in grado di onorare tutti i nostri impegni e la situazione del nostro personale è stabile.

Anche questo potrebbe interessarvi

Modulo di sistema

Pompe di calore certificate

Smart-Guard

Diagnosi online a distanza di pompe di calore

Contratti di manutenzione

Tutte le informazioni per i professionisti

Documentazione tecnica

Tutte le informazioni per i professionisti