Meier Tobler

Meier Tobler è al vostro servizio, anche in tempi difficili!

I Marché rimangono aperti

Stimati clienti,

Il 13 gennaio 2021, il Consiglio federale ha ulteriormente inasprito i provvedimenti per combattere il coronavirus. Questo include anche la chiusura di una parte die negozi. I nostri Marché non sono toccati da questo provvedimento, bensì rimarranno aperti per voi nei consueti orari d’apertura. Nei Marché continueranno ad essere applicate le comprovate norme igieniche, come l’obbligo di indossare la mascherina.

Vi ringraziamo sentitamente per la vostra fedeltà. Abbiate cura di voi.

Informazioni aggiornate sui singoli settori:

L'e-Shop di Meier Tobler continua a essere operativo e la merce viene consegnata come richiesto.

Il team di Servizio di Meier Tobler è operativo senza limitazione alcuna. Durante ogni intervento di un tecnico di servizio le distanze necessarie e le regole di igiene vengono rispettate. Le messe in funzione vengono effettuate come richiesto. Ciò è tuttavia possibile previa autorizzazione preliminare del cliente.

La nostra guida di riferimento è l’informazione di ImmoClima Svizzera, l’associazione svizzera di produttori e fornitori di sistemi di riscaldamento, ventilazione e climatizzazione
Informativa ai clienti – Coronavirus «I lavori di manutenzione sono sicuri se si tengono le distanze»

I Marché in Svizzera sono normalmente aperti. Il numero massimo di clienti consentito per sede è limitato. Laddove le autorità cantonali hanno disposto l’obbligo della mascherina per i negozi, esso vale anche nei nostri Marché: clienti e collaboratori dovranno in tal caso indossare una mascherina. Il numero massimo di clienti ammessi all’interno e l’obbligo di indossare la mascherina è specificato all’entrata. Grazie per la vostra collaborazione!
Approfittate del nostro servizio di consegna tramite corriere: ordinate la vostra merce al Marché per telefono e specificate dove volete che sia consegnata (l’elenco dei Marché con servizio di corriere si trova qui). Il servizio marché@work è pienamente operativo.

Salvo poche eccezioni, la disponibilità della merce è buona.

Possono manifestarsi ritardi nella catena di fornitura a causa del corona e/o delle condizioni stradali. Il nostro team di approvvigionamento affronta per quanto possibile le incertezze con un’attenta pianificazione e la creazione di scorte di sicurezza.

Condividiamo le preoccupazioni per la salute delle persone e prendiamo la situazione molto sul serio. Per questo abbiamo creato un team pandemia interno che si riunisce due volte alla settimana. Internamente si applicano le seguenti misure.

  • Le raccomandazioni dell’Ufficio federale della sanità pubblica UFSP sono vincolanti per tutti i collaboratori in ambito sia lavorativo, sia privato. In alcuni settori vi è l’obbligo di indossare la mascherina.
  • Le persone malate con sintomi devono obbligatoriamente rimanere a casa.
  • Per i frontalieri valgono le limitazioni e le regole dell'UFSP.
  • Le riunioni interne e le attività di viaggio vengono evitate e sostituite utilizzando Microsoft Teams e teleconferenze.
  • Laddove possibile, gli orari di lavoro sono stati resi flessibili e si applica l'home office per le attività amministrative.
  • Attualmente siamo in grado di onorare tutti i nostri impegni e la situazione del nostro personale è stabile.

Anche questo potrebbe interessarvi

Smart-Guard

Diagnosi online a distanza di pompe di calore

Modulo di sistema

Pompe di calore certificate

Contratti di manutenzione

Tutte le informazioni per i professionisti

Documentazione tecnica

Tutte le informazioni per i professionisti