Meier Tobler

Ridefinizione del concetto di calore in bagno

Oltre ad essere fonte di calore e comfort, il radiatore contribuisce al mantenimento dell’igiene.

"Meglio avere un radiatore in bagno che germi"

Nel clima caldo e umido del bagno, i germi e i microorganismi presenti su un asciugamano appeso all'asta portasciugamani raddoppiano in media ogni venti minuti. Per questo motivo un radiatore per il bagno non solo offre calore e comfort, ma svolge anche una funzione igienica.

I vantaggi del radiatore per il bagno in breve:

  • Migliore igiene grazie all'asciugatura più rapida degli asciugamani
  • Comfort di asciugamani preriscaldati
  • Rapido calore nell'ambiente, in qualsiasi periodo dell'anno
  • Riscaldamento temporizzato mediante timer
  • Efficienza energetica grazie al riconoscimento della finestra aperta (Eco-Design)
  • Disponibile per qualsiasi budget

E inoltre: i radiatori con integrazione elettrica possono funzionare sia nel modo classico con acqua calda che elettricamente. In questo modo, durante la mezza stagione il bagno viene riscaldato e gli asciugamani vengono asciugati anche quando l'impianto di riscaldamento non è in funzione.

Radiatori puramente elettrici – un'ottima scelta anche questa

I radiatori con funzionamento solo elettrico offrono il vantaggio di poter essere installati anche in un secondo momento, indipendentemente dall'impianto di riscaldamento e dell'acqua calda. Ad esempio, un Arbonia Bagnolino Watt BNSW e altri modelli puramente elettrici sono consentiti nella misura in cui servono ad aumentare il comfort e non a coprire l'intero fabbisogno termico. Questo deve essere osservato in considerazione del Modello di prescrizioni energetiche dei cantoni (MoPEC).

Chi siamo

Meier Tobler è la nuova azienda specializzata nel settore della domotecnica, frutto dell'unione di due società dai solidi valori e dal personale altamente competente, da decenni saldamente insediate in Svizzera.

Continua

Consulenza

Siamo sempre vicini ai nostri clienti per poter capire esattamente ciò di cui hanno bisogno e semplificare loro la vita.

Continua

Servizio

Il nostro servizio garantisce un supporto professionale 365 giorni l'anno, 24 ore su 24.

Continua